Sesso libero al parco ma…il cane al guinzaglio!

kerean_park_0201.jpg

Olanda, polemica su legge “libertina”

Sesso libero sì, ma cani al guinzaglio. E’ la paradossale situazione che si vive in Olanda, che permette rapporti espliciti e completi nei parchi, senza incorrere in alcun reato. Protestano però i padroni dei cani, che d’ora in poi dovranno stare sempre al guinzaglio, in modo da non cadere in tentazione e mordere dove non batte il sole. Per gli amanti a cielo aperto un’unica richiesta: raccogliere preservativi e sigarette post amplesso.

Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della  polizia dei Paesi Bassi, non ancora in vigore, recita: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d’ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile. ùOviamente vanno seguite alcune regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall’area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l’eventuale sigaretta negli appositi cestini.

Mentre esultano soprattutto le principali associazioni gay, al grido di: ”Vietare non è mai servito a nulla, e ora stare nei parchi sarà più sicuro”, un po’ meno contenti sono invece i proprietari dei cani che, grazie al nuovo regolamento, vedono inasprire le sanzioni verso chi porta a spasso il proprio amico a quattro zampe senza guinzaglio. “Una volta i parchi erano per cani e bambini”, si lamentano.

Fonte: TGCOM

3 commenti

  1. Credo che se c’è il buonsenso le leggi possono anchra non servire no?!

    Benvenuta nella blogosfera😉

  2. Sesso libero significa anche implicitamente, il diritto di prendere il sole nudi nei parchi olandesi; nei Paesi scandinavi la nudità pubblica non è reato; in Spagna, (Paese mediterraneo), la nudità, ma non la sessualità in pubblico, non è perseguibile. In Italia c’è libertà di rapinare gli alloggi, ma chi cerca la libertà dagli abiti è perseguito sulla base dell’art. 726 Codice Penale come “atti contrari alla pubblica decenza”. Io invece penso che altre siano le “indecenze” del nostro Paese (o paese?). Indecenze pubbliche e private!!!

  3. In italia c’e solo un gran casino…
    e fa schifo!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...