INFEDELTA’ E…CARABINIERI

olio-sesso.jpg

 

‘BOCCA DI ROSA’, NIGHT CHIUSO PER LAMENTELE MOGLI

PIZZOLI (L’AQUILA) – Forse è Pizzoli la ‘mitica’ S.Ilario immaginata da Fabrizio De André, con le donne “cui avevano sottratto l’osso” corse “all’ordine costituito” riuscendo a far chiudere un night club. Come nella S.Ilario di ‘Bocca di Rosa’, “le comari del paesino” stanche dell’assenza dei loro uomini e inviperite per l’alleggerimento dei portafogli alla fine si sono rivolte ai carabinieri. Nella versione abruzzese, Bocca di Rosa è il night ‘Lap dance’. Le mogli o le conviventi a casa e i mariti a vedere la lap dance, in una specie di “furto d’amore…punito dall’ordine costituito”.Morale: denuncia delle donne ai Carabinieri, sequestro e sigilli al night dopo “le numerose lamentele ed esposti da parte delle mogli e conviventi di uomini frequentatori, ma anche di qualche uomo pentitò”, come recita il comunicato dei carabinieri dell’Aquila, che con l’operazione si chiusura del night sperano di aver riportato un po’ di pace nelle case del vicino paese. Il titolare del ‘Lap Dance’ – R.D.C., pescarese di 53 anni – é stato denunciato per ‘apertura dell’esercizio commerciale e locale danzante in mancanza di autorizzazione”. Ma siccome “una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall’arco scocca vola veloce di bocca in bocca”, ecco la chiusura a Vasto (Chieti) di un altro locale l’Angel Club, circolo privato con entraineuse, sigillato per varie irregolarità amministrative e non per la sollevazione popolare delle donne del posto. 

Mie osservazioni:

Premetto che sono contraria alla prostituzione e ai locali notturni che vendono sesso e desideri segreti, ma non condivido la soluzione adottata dalle mogli di questi baldi signori che cercavano altrove l’appagamento sessuale e la trasgressione.

Non è chiudendo un locale che questi uomini si ravvederanno e perderanno la loro indole infedele.

Il problema è all’interno del rapporto che probabilmente non ha un amore assoluto. Non condivido con chi dice che in amore col passare del tempo si diventa apatici.

Nonostante il passare degli anni credo che le cure si possano trovare con un po’ di fantasia!

Si può anche trovare le proprie evasioni in complicità piuttosto che in modo egoista e traditore.

Spero che le donne si attivino in questo senso per comprendere quello che io asserisco da anni: non bisogna vergognarsi del proprio corpo e non c’è nulla di male nel sesso!

Il peccato sta proprio nel tradimento ma per fortuna ci sono i carabinieri che con la legge mettono tutto a posto!

Un saluto a tutti.

Prof.ssa Anna Ciriani 

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...