IL MIO VIDEO CON IL TRIO MEDUSA PER LE IENE SHOW

Saluto e ringrazio i miei 3 “terribili” scolaretti del “Trio Medusa”, sono stati MERAVIGLIOSI!

Siete GRANDI!!!

P.S. Un saluto anche a Luca Bizzarri,  ho notato con piacere che è un altro mio grande fan.  SIMPATICISSIMO!

Prof.ssa Anna Ciriani “Madameweb”

Qui sotto il link al video pubblicato nel sito ufficiale delle “Iene” e più sotto ancora il video pubblicato in youtube.

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/04/14&id=4813&categoria=puntata&from=iene

 

 

8 commenti

  1. Molto simpatico
    Certo che la frecciatina finale su d’Annunzio…😉

  2. mi associo a Luca

  3. La chiusura è bellissima, dimostri di avere una grande ironia :)) ma il video non va più😦

  4. Spero ti sia resa conto delle amenità che hai detto… non sapere chi faceva parte dell’alleanza, quella è STORIA e appartiene all’ITALIA..

  5. ciao prof. come mai il video non va piu?ciao Raffaele

  6. A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
    Oscar Wilde

    Questo aforisma è ricollegabile al fatto che le domande dovevano essere sbagliate per poter mandare in onda il video, o il servizio non avrebbe avuto senso.
    Una delle poche domande degli autori delle “Iene”, alla quale hanno dato loro stessi una risposta sbagliata, è stata proprio quella della Santa Alleanza. Nel 1815 quando è stata proclamata la Santa Alleanza, c’erano soltanto Russia, Prussia e Austria (come detto da me). L’Italia non esisteva ancora tant’è che successivamente sono entrati a farne parte il Piemonte, la Francia, l’Inghilterra, i Paesi Bassi e la Svezia.
    Come vedi non ho sbagliato io ma loro.
    Se non l’hai capito comunque, era un gioco concordato per realizzare il servizio e poter mandare in onda il video di Berlino e non per mettere alla prova la mia cultura. Ti dirò di più: le domande alla quale ho risposto esattamente erano molte di più e sono state ovviamente tagliate per realizzare un servizio simpatico e accattivante.
    Ciao.
    Anna

  7. Il video delle iene è stato probabilmente censurato da youtube.
    Lo trovi comunque sul sito ufficiale delle iene all’indirizzo http://www.iene.it
    Ciao.
    Anna

  8. A S.24 – l’Italia va male perché c’è gente come te in giro, che crede a tutte le fandonie che gli propina la tv. Le amenità come le chiami tu, credo siano ben altro.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

