ANNA CIRIANI “MADAMEWEB” SU MARIE CLAIRE AUSTRALIA

ANNA CIRIANI “MADAMEWEB”

INTERVISTATA DA SUSAN CHENERY PER MARIE CLAIRE AUSTRALIA

Cari amici, devo confessarvi che è stato per me un onore essere intervistata da una grande e famosa giornalista come Susan Chenery e vedermi pubblicata sulla rivista “Marie Claire” Australia in uscita questo mese (Agosto 2008).

Susan Chenery è una bella e simpatica giornalista australiana di mezza età che ha intervistato le più grandi star del cinema e della musica americana, come George Clooney e Madonna, solo per citarne alcuni.

La storia che mi ha coinvolta, come molti di voi sapranno, ha fatto il giro del mondo, ed è stata seguita con tanto interesse nella lontana Australia, suscitando una curiosità senza precedenti per una perfetta sconosciuta quale sono io. Molti quotidiani hanno riportato la notizia della mia “esibizione berlinese” e a seguito del clamore mediatico mi è arrivata la richiesta di rilasciare un’intervista per questo importante e internazionale magazine (sotto potrete vedere la scansione dell’articolo pubblicato per la rivista).

Spero che qualcuno di voi, agevolato dalla conoscenza della lingua inglese abbia piacere a leggere e tradurre l’articolo, per trovare la verità nella vicenda che mi ha vista protagonista nell’ottobre 2007 a Berlino. L’intervista, rilasciata in lingua inglese (con l’aiuto di mio marito) dalla sottoscritta, è riportata con tanta esperienza e sensibilità dalla bravissima giornalista (Susan Chenery).

Per chi non sa nulla della mia storia, dico sinteticamente che una mia “performances” alla fiera erotica di Berlino mi è costata la sospensione dal mio lavoro d’insegnante anche se dopo una lunga sospensione durata 6 mesi sono stata riabilitata alla mia professione di docente.

Un cordiale saluto a tutti e un ringraziamento a Susan Chenery e a “Marie Claire” Australia

Anna Ciriani

 

5 commenti

  1. Ciao Anna,
    ho appena ricevuto la pubblicazione di Marie Claire su di te e spero che le immagini ti siano piaciute saluti a te e a tuo marito
    Alessandra

  2. ACCIPICCHIOLINA, ora sei famosa pure tra i “Dingo”!
    Congratulazioni

  3. Complimenti. Credo sia una bella soddisfazione e una sorte di affermazione interiore abbastanza d’impatto. :o)
    Quando ho avuto il mio primo articolo su GLAMOUR mi sentivo un fanciullo alla conquista della sua prima ragazzina.

    Ancora complimenti :o)

    Angel

  4. Vai Anna ! voglio la copia…🙂

  5. complimenti mi fa molto piacere questa tua immensa popolarità tanti saluti e buona fortuna per l’inizio delle lezioni di scuola


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

