Benvenuti nel mio blog.

anna1bx-forum.jpg

LIBERTA’ E RISPETTO

 

Benevenuto nel mio blog! Quando ho aperto questo blog ero molto titubante! Un blog è una finistra aperta sul mondo in cui possiamo gridare a tutti, anche a persone agli antipodi le nostre idee, i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni. Inizalmente la cosa che mi ha spinta a ritagliarmi questo spazio nel web era dovuta al fatto che mi sentivo vittima di un’ingiustizia.  La mia sospensione dall’insegnamento è stata per me un’esperienza amara. In seguito ho compreso che non potevo parlare solo di me e che dovevo utilizzare la mia esperienza e lo spazio virtuale che mi ero ritagliata per parlare a difesa di altre persone che come me vivevano esperienze negative. I temi e gli argomenti si sono via via susseguiti in ogni direzione. Non solo argomenti che trattano il mondo della scuola a me tanto caro, ma anche argomenti, etici, politici, sociali, di cronaca nera o notizie singolari trovate nel web. Ogni giorno ci sono migliaia di notizie che meriterebbero di trovare spazio e discussione all’interno di questo blog ed io cerco di selezionarle per darle in pasto alla vostra lettura, alla vostra curiosità o alla vostra voglia di conoscenza. Spero di riuscire pian piano ad entrare nei vostri pensieri e di soddisfare le vostre aspettative per indurvi a visitare costantemente questo blog e soprattutto a scrivere le vostre riflessioni per dargli vita e per divulgare le informazioni in esso contenute. Venitemi a trovare per discutere insieme a me e agli altri visitatori, di argomenti delicati e difficili da affrontare, soprattutto per me in quanto donna e insegnante, sospesa per il mio modo di vivere libero e incondizionato dai falsi moralismi, dall’ipocrisia, dal sessismo o dal perbenismo che la società di oggi dimostra! Spesso, da questi atteggiamenti che molti assumono, nascono le discriminazioni, i pregiudizi e gli atteggiamenti falsi nei confronti del prossimo. Vorrei parlare con voi anche della libertà in generale, di sesso e sessualità, dei diritti dell’essere umano, di cambiamenti sociali, di temi etici, di trasgressione, di amore, di rapporti di coppia, di ingiustizie subite, di noi donne e di qualunque altro tema di attualità sia interessante ed intrigante. Le parole “rispetto” e “libertà” hanno per me un significato fondamentale nella mia esistenza e vorrei fossero sempre presenti nelle discussioni e nei rapporti tra persone educate e civili. Su queste solide basi potremo affrontare ogni argomento in modo serio e costruttivo e forse contribuire in minima parte ad un mondo migliore o più semplicemente a migliorare noi stessi! Grazie a tutti!  Prof.ssa Anna Ciriani (Madameweb)

80 commenti

  1. Ciao Anna, sono un ragazzo di 33 anni, se ragazzo ancora mi posso definire. Ti ho scritto anche al tuo indirizzo ma non ho avuto risposta, immagino le migliaia di mail che riceverai giorno.
    Io ho visto la tua apparizione al maurizio costanzo e da li tramite internet ho ricercato il famoso video che ti ha incriminato, sinceramente non trovo fatti così compromettenti da togliere un posto di lavoro considerando che ci sono storie molto ma molto peggiori tipo quelle che hai citato tu nel forum e che nonostante cio tornano ai loro posti di lavoro e non so con quale faccia, tu almeno non hai commesso nessun reato nell’ambito scolastico e quindi non vedo il motivo di tanta crudeltà. Sicuramente le cose si risolveranno e tornerai al tuo posto di lavoro non so fra quanto ma se continui la tua battaglia sicuramente riuscirai. Un caloro saluto. D.

  2. Ha!! scusa se intervengo di nuovo ma complimenti davvero, sei stupenda !!! in tutti i sensi

  3. ciao Anna volevo kiederti dove è possibile trovare dei tuoi video …..visto ke sono rarissimi sei stupenda ciao

  4. carissima Anna,

    come mai hai aperto questo nuovo blog, oltre al sito su forumcommunity.net? Non che la cosa mi dispiaccia, questo mi sembra organizzato per una tua presenza più costante e diretta. Ma mi piacerebbe conoscere le ragioni della scelta.

    Un bacio

    Mechant

  5. 🙂

  6. Ciao Anna, auguri per il tuo futuro!!!!!!!!!!!

  7. Ciao Anna!
    grazie per risposto alla mia e-mail e per avermi indicato questo blog.
    Mi piacerebbe sapere se organizzi delle feste e quendo. Mi piacerebbe molto partecipare.
    Grazie!!!

  8. ciao io sono originario di torino ho 30 anni mi sono trasferito da poco nella provincia di pordenone volevo sapere se conosci qualche locale un po … non sono molto pratico della zona e se mi indichi anche qualche locale che frequenti di solito

  9. Ciao sono un ragazzo di 18 anni che ironia della sorte è molto appassionato di letteratura e storia.
    A parte gli scherzi io sostengo la tua causa.
    Non è giusto che si venga puniti nella vita pubblica solo perchè si fanno delle cose nella vita privata che non vanno giù a qualcuno. Anche se si sceglie di essere esibizionisti cosa che anch’io ho fatto, bisogna essere liberissimi di fare queste scelte.
    Però te continuerai su questa strada o avrai intenzione di cambiare a costo di non riprendere a fare l’insegnante? Almeno in questo paese…
    Ho preso il tuo contatto msn ci possiamo sentire presto così mi farai sapere magari in privato la tua scelta ok? Ciao
    baci

  10. ciao splendida profesoressa 6 troppo bella vorrei tanto incontrarti per ammirare la tua bellezza e la tua sensualita sei molto eccitante mi aguro che un giorno di questi potro incontrarti baci antonino

  11. prof. non riesco ad entrare nel tuo forum,mi sono registrato è non ci riesco mi puoi aiutare tu?ciao Raffaele Bari

  12. ciao Anna,
    sto cercando di aumentare le visite al mio sito, mi potrei affiliare con il tuo?
    Fammi sapere

  13. spettacolo utor..spettacolo.sei un grande e non lo dico tanto per..dico solo le cose che penso..:)

  14. mi popresti accettare su msn ?

  15. Ciao Anna compliemnti per il tuo blog e per tutto cio’ che fai. Anche io ho un Blog e ti dedicato un post http://www.troppoforte.net/attualita/blog-madameweb

    Ci scambiamo un link in home? Un blogroll ?
    Aspetto tuo notizie e complimenti ancora….

  16. secondo me e una cosa sbagliate perdere il lavoro per uan cosa del genere credo che nella nostra vita privata si possa fare quello che si vuole senza andare incontro a consequenza io credo che sia sbagliato nel tuo caso perdere il lavoro… direi che lo dovevi perdere se lo facevi con un tuo studente minorenne ciao un bacione

  17. Ciao Anna,
    mi chiamo Marco, ho 46 anni e sono disabile, costretto a stare su una carrozzella ed in casa 24 ore su 24. Ho visto, nel programma televisivo “Le Iene”, la tua intervista con degli stralci del video, completamente nuda, che hai girato al “Festival dell’Eros” di Berlino. Ho cercato nei giorni scorsi il video integrale per scaricarlo nel mio pc, ma, purtroppo, non l’ho trovato. Mi farebbe molto piacere vedere la tua esibizione, quindi, non mi potresti mandare per posta (ovviamente pagandolo) una copia su un cd del tuo video integrale? Se ciò non fosse possibile, mi faresti sapere su quale sito web questo benedetto video è scaricabile.
    Se vuoi scrivermi per farmi sapere se e come posso acquistarlo o scaricarlo questo è il mio indirizzo e-mail: ducoli.marco@virgilio.it
    Con la speranza di avere tue notizie, ti saluto cordialmente.
    Marco

  18. Ciao bella mia. Sono dalla tua parte. Anche a me piace la trasgrassione non per niente sono un cuckold felice e contento. Mandami un saluto

  19. Ciao Anna.
    Ancora sono incredulo: ho conosciuto te e tuo marito nel programma televisivo a Roma.
    Non vedevo l’ora di tornare a casa per scriverti anche se è tardissimo e le cose che vorrei dirti sono tantissime.
    Per adesso ti ringrazio per la gentilezza e dolcezza. Devo dire che dal vivo sei ancor più bella e sei una PERSONA vera.
    Se puoi, indicami un indirizzo dove poterti scrivere.
    Un saluto a te e al tuo compagno (non ricordo il nome per l’emozione del momento).
    Vostro (da molto tempo) affezionato e convinto ammiratore, Peppe.

  20. Anna,prepariamo un incontro annuale sulla LIBERTA’ SESSUALE.
    Bisogna organizzarsi sui singoli diritti calpestato dall’oligarchia clerico-capitalista!
    rino

  21. In un paese di banane si appellano alle cose cretine ecco l’Italia w la rivoluzione

  22. Hello sexy teacher😀

  23. ciao bellissima anna!
    volevo chiederti dove si possono trovare i video delle tue performance..
    e vorrei sapere se hai eventi in programma..se capiti a roma..
    ciao a tutti!

  24. Oggi non avendo nulla da fare, ho visto la tua intervista alle IENE e poi ho trovato questo tuo sito. Voglio farti i complimenti per come hai risposto alle domande subdole delle iene: sei una TOCA! Hai svergognato i falsi moralismi, i fariseismi della gente cosidetta “per bene”, che va in chiesa a battersi il petto e poi tradiscono come pazzi. Sei TOCA!

  25. 6 una donna bellissima io ho circa 30 anni .
    Altro che certe modelle che si vedono , secondo me e cosi che deve essere una vera donna, non capisco perche hanno fatto tutto questo casino per te una persona fuori dal lavoro fa quello che vuole .
    poi se qualche persona ha messo in giro filmati per sentirsi importante ha sbagliato perche’
    non ti ha rispettato; spero che mi risponderai alla mia e-mail in privato sarebbe un grande onore EVVIVA L’AMORE LIBERO EVVIVA MADAMEWEB (ANNA CIRIANI) una bellissima donna.
    paozox5

  26. Il segreto della tua bellezza risiede nella spontaneità e naturalezza con cui vivi …continua così… non cambiare

  27. Il segreto della tua bellezza risiede proprio nella tua spontaneità e naturalezza, sei una donna libera e sincera perchè non hai tabù… sei straordinaria. Continua così e non cambiare.
    Un bacio gius

  28. ciao Anna, anche io sono insegnante e anche io gestisco un sito amatoriale che sta avendo molto successo …. http://www.ilsitodelprof.it ti chiedo se posso aprire una sezione all’interno del sito dedicata a te con tutte le tue foto e i tuoi commenti ….
    spero che accetti la mia proposta …. ilsitodelprof ha bisogno di te !!!!

    ciao dal Prof

  29. ciao sei sempre bellissima.
    Ma come si fà per stare un pò con te?

  30. Se le donne fossero tutte come, per noi sarebbe il paradiso in terra

  31. ciao anna 6 davvera una bellissima prof da far invidia alle mie vecchie prof che avevo quando andavo a scuola erano talmente brutte e noiose,invece tu 6 davvero fantastica e dolcissima,e bellissima,ti chiedo un favore il famoso video girato a berlino per vederlo cosa devo fare.ciao t.v.b

  32. Ciaoo Anna….e Paolo ieri sera per caso ero a girare canali stava iniziando la trasmissione si erotika italiana , l’ho seguita tutta… siete fantastici…..peccato che nel nostro paese ci sia tanta ipocrisia intorno a cose come queste. le persone potrebbero vivere molto piu’ tranquillamente se queste cose venissero prese….non per scandalo ma per come sono e cosa sono per chi le vive!!!
    spero di conoscervi almeno una volta…..nella vita….ciaooooo e buona vita Prof….
    franco

  33. Avrei già voglia di ritornare a scuola!
    Cosa posso dire davanti ad una furia rossa come te?
    Sei fantastica e molto coraggiosa in un paese pieno di ipocrisia e falsa moralità!
    Ti ammiro tantissimo indipendentemente dalla tua bellezza,per la tua tenacia e determonazione in quello che fai.Auguri e se me lo permetti,un grosso bacione dove vuoi tu.
    Ciao
    Sergio di Acqui Terme

  34. Sei fantastica, alla faccia dei moralisti bacchettoni, segretamente invidiosi, che vorrebbero probabilmente rimettere le braghe alle stuatue nude….mi inchino di fronte alla tua coerenza ed invidio sinceramente tuo marito. Spero di poter qualche volta scambiare quattro chiacchere con te…..continua a vivere libera e felice

  35. ho visto vna foto vestita di bianco io adoro il bianco e ti dona mi fai eccitare da morire ciao gennaro e beato chi ti scopa

  36. ciao anna, mi sembra di averti visto oggi in slovenia

  37. cao ana..ne znam italiansko,se pa zanimam zate..pisi mi papa mwa matej

  38. ciao anna io e mia moglie ti vogliamo esprimere la nostra soiidarieta per quello che ti è accaduto certo è molto triste che in questo paese bigotto uno non possa vivere la sua sessualita nel modo in cui crede rispettando gli altri sei bellissimaese organizzi qualche festa ci piacerebbe conoscerti

  39. ciao ci farebbe tonto piacere se rispondi

  40. CIAO ANNA GRAZIE PER LO SPAZIO CHE MI OFFRI. TI SCRIVO PER PARLARE DI ME’ HO INZIATO DA ADOLESENTE AD AVERE I MIEI PRIMI RAPPORTI SESSUALI SIA OMOSESSUALI C HE ETERO, MA DOPO IL MILITARE IN ME’ E’ SCOPPIATA INPROVVISAMENTE LA MIA VOGLIA DI FEMMINILITA’ INFATTI SONO UNA TRAVESTITA, INFATTI PPRIMA MI NASCONDEVO ANCHE QUANDO ANDAVO IN GIRO PER COMPERARE L’OCCORRENTE PER SENTIRMI DONNA. MA POI MI SONO DETTA ESCI FUORI HO ESTERNATO LA MIA DIVERSITA’ MI SENTO FELICE , MA I MIE SONO ANZIANI A LORO NON LO DICO E POI VIVO IN SICILIA E TI HO DETTO TUTTO. CIAO ALESSANDRAPORCA. ALESSANDRA PER TE’

  41. Ciao sono un 30 enne che apprezza veramente tanto il tuo coraggio,volevo conoscerti di persona si può?
    IO vivo ad Azzano X, aspetto tue notizie.

  42. sei stupenda baci

  43. ciao io sono un ragazzo di 24 anni,ti ho visto ieri da chambrettinight e ti dico solo una cosa!vai avanti cosii fregatene dei commenti della gente,fai quello che pensi sia giusto per te!se ti vuoi divertire sei libera di farlo!mi piacerebbe molto incontrarti perchè mi ispiri tanta simpatia!io sono di roma e se avrei avuto una prof come te nn mi sarei rifiutato e ne trattenuto a farti la corte ma nn per una storia seria,ma solo per passare dei momenti di intenso piacere guardandoti spogliare,perchè l eros è anche quello!cmq un imbocca al lupo per tutto!
    ps:spero ci sarà l opportunità di un caffè e una chiacchiera cn te!baci ciao

  44. ciao complenti 6 stupenda, se mi potresti aggiunere su msn cosi quando 6 libera e vuoi ci sentiamo ok il mio contatto msn è gelso1918@live.it aggiungimi ok ciao a presto ti aspetto a bracc….ia aperte!

  45. Ciao Anna,
    da un po’ seguo le tue vicende, ho visto alcune foto e filmati tuoi.
    Ormai sono nonno ma mi piacciono ancora le belle donne e stare assieme a loro.
    Mi piace stare vicino a loro e sentire il calore del loro corpo.
    Sei bella, dolce e gentile e condivido in pieno le tue idee.
    Anche se tanti bacchettoni non sono d’accordo… ma cosa fanno i bacchettoni al chiuso delle loro case?.. Credimi quelli sono i peggiori. Ormai regna tanta ipocrisia e la sincerità, la semplicità non esistono. Le persone sincere, semplici ormai sono rimaste in poche. Spero sempre che cambi il mondo, ma ho tanti dubbi.
    Ciao Anna, ti voglio bene
    Gionge

  46. vi voglio bene magari potessi conoscervi 333 3639052

  47. Ciao Anna, tra un pò inizio l’università e spero che vada tutto per il meglio, io sono un tuo fans.

    se vuoi, puoi aggiungermi al contatto:amicofriz@hotmail.com.

    Sei bellissima.-

  48. Cara anna Ciao da Claudia e Frank abbiamo seguito dai Media le tue vicende ti invitiamo a visitare il ns sito http://www.libertinecruise.com e poi gentilmente a contattarci baci sparsi claudia e frank

  49. Ciao Anna, vivi la vita. Come dovremmo fare tutti viverla ed essere buoni e aiutare il prossimo . Ma vedi oggi tutto quello che ci circonda è marcio e in tutto quello che si fa c’è sempre il torna conto . Noi due abbiamo in comune una cosa , aiutare e fare stare bene il prossimo con qualsiasi mezzo ma con “rispetto” e “libertà”. Io faccio stare bene le persone sia fisicamente che mentalmente non ti sto adesso a spiegare come faccio e cosa faccio ti dico solo che è semplicemente stupendo porto le persone in una dimensione divina. Comunque non nascondo che sei una donna interessante,affascinante e incantevole.Continua così. Sei nel mio Piccolo Grande Cuore. Io vivo a Casarsa se ti va possiamo organizzare un incontro spero che tu legga questo messaggio chiamami. 3397732439

  50. Cara Anna la Tua vicenda mi interessa per il modo in cui ti proponi e per le idee libertarie che porti avanti. La tua vicenda mi ricorda quella di Moana Pozzi ……..prima denigrata e poi santificata dopo la prematura scomparsa. Mi auguro con tutto il cuore che il destino sia molto più benevolo……..vedo il tuo splendido sorriso e non posso fare a meno di rimanerne affascinato. Che dire l’Italia è un paese che risente troppo dell’ imprimatur ecclesiastico e borghese per permettere di scardinare l’etichetta di Vizi privati e pubbliche virtù……..chi fa le cose per il gusto e si dimostra libertino sia mentalmente che fisicamente sarà sempre condannato dal clero e dallo stato. Spero di aver la possibilità di conoscerti e scambiare le tue impressioni. Un abbraccio e un caldo bacio Andrea. Puoi scrivermi su arbataxpower@alice.it

  51. by

  52. Un bacchio delle Portugallo, piú bella…

    Jorge Rodrigues

  53. si libera di essere una gran maiala e parecchio troia

  54. Ciao Anna,
    Mi piacerebbe molto assistere in qualche tuo show!!!
    Potresti aiutarmi?
    Sei fantastica da cima in fondo!!!

  55. I do not even know how I ended up here, but I thought this post was good.
    I don’t know who you are but certainly you are going to a famous blogger if you aren’t
    already😉 Cheers!

  56. I personally blog also and I’m composing a little something very close to this particular blog, Horizontal Blinds “Benvenuti nel mio blog.
    | Madameweb – Anna Ciriani – “LIBERA DI VIVERE””.

    Do you care if perhaps I personallyuse a number of of your
    suggestions? Thanks for your time ,Regan

  57. Rispetto assoluto per te.il sesso è piacere,libertà,e fai benissimo!chi ti parla dietro è solo invidioso di non poterti avere o di avere il tuo ben di Dio.complimenti

  58. Excellent goods from you, man. I have understand your stuff prior to and
    you’re just extremely fantastic. I actually like what you’ve bought here, certainly like what you’re saying and the best way during which you say it. You’re making it enjoyable and you still take care of to stay it sensible.
    I cant wait to read much more from you. That is actually a tremendous web site.

  59. I like the helpful information you provide in your articles.

    I’ll bookmark your blog and test once more right here regularly. I’m
    fairly certain I will be informed a lot of new stuff proper here!
    Good luck for the following!

  60. Ciao madame ma ti esibisci ancora

  61. sei adorabileee

  62. per quello che ho letto su di te posso dire che sei la donna che solo un uomo molto intelligente può avere accanto io ti considero molto 1.affascinante,una femminilità pazzesca,sensuale,provocante con un’aria innoccente ti invidio perchè sei riuscita a buttare via l’ipocresia che ci condiziona la vita complimenti per latua bellezza e personalitè se esiste solo una minima possibilità mi piacerebbe conoscerti e non per le tue scelte sessuali ciao bellissima da Paolo 64

  63. Ciao condivido quello che hai scritto, pero solo in parte.

    Sento nelle righe che hai tanta sincerità, nel cuore.

    A proposito de passo biblico in Giovanni 8:8-11 del perché vanno via prima i più anziani e poi quelli più giovani e perché i più anziani hanno più peccati dei giovani…ma poi alla fine sono andati via tutti perché tutti hanno peccato Romani 3:23.

    Quindi sono andati via prima gli anziani perché hanno avuto più tempo per peccare…e avevano più peccati…ma tutti giudicavano quella donna e non solo anche la condannavano perché la legge la condannava, la legge di Dio…infatti condanna gli adulteri, ma Gesù l’assolve per la legge, per i comandamenti quella donna doveva essere lapidata…Era giusto cosi Dio l’aveva stabilito vedi levitico 20:10 e Deuteronomio 22:20 a 24, ancora questa legge ci condanna…ma la grazia il sacrificio che Gesù ha fatto ci assolve ci libera dalla condanna perché Gesù ha pagato per noi..Concludo con questa parola da parte del signore..Gesù ha assolto quella Donna “Donna dove sono i tuoi accusatori? nessuno ti ha condannata, infatti nessuno poteva tirare la prima pietra perché abbiamo detto tutti hanno peccato…erano andati via, Gesù poteva condannare la donna perché era senza peccato…ma non la condanna ma la salva..Ma gli fa un solenne ammonimento…questo ammonimento e per me che scrivo e anche per chi legge per tutti…vediamo cosa dice Gesù alla donna dopo non averle condannata:E Gesù le disse “Nessuno ti ha condannata? Nessuno Signore… e Gesù le disse neppure io ti condanno; e aggiunge però una parola che ci fa riflettere e ci fa chiedere aiuto Dio…poi Gesù gli dice va e non peccare più”
    Dio aiutami a gestire la sfera sessuale della mia vita come tu vuoi aiutami a consacrare a te tutto il mio esser anima, corpo e spirito. Leggi 1 Tessalonicesi 5:23. io non ti giudico la parola ci giudica entrambi perché vuole che noi apparteniamo a Lui completamente con lo spirito, l’anima e il corpo la mia mail è mango_ag@libero.it

    Cordiali saluti…antonio MANGO

  64. Buongiorno signora anna complimenti x il suo notevole fisico nonostante l’età lei è veramente bellissima

  65. Sono alessio da genova mi farebbe piacere incontrarti dal vivo x sentire la tua storia e poterti guardare spogliata x che sei fantastica

  66. VORREI TANTO CONTATTARTI E SAPERE SE HAI ANCORA IL GRUPPO SU YAHOO. MI RISPONDI PER FAVORE STUPENDA?

  67. Sei un sogno per bellezza e spontaneità complimenti (Cs nn farei con te)volevo sapere il 31/10/14 dove sarai?

  68. Ciao Anna , ti ho conosciuto l’altra sera sul canale cielo dove hanno fatto un servizio su di te. Sei grande, coraggiosa e tremendamente sexy.

  69. Ciao Anna, ti ho conosciuto su la “trasmissione di Cielo” ovviamente un servizio dedicato a te!!! Sei una donna “con le palle” molto coraggiosa, dotata di un sex appeal tremendo, continua così, e AAAAAUUUUUUGGGGGUUUUUUUURRRRRRIIIIIIIIIIISSSSSIIIIMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIII (ke non fanno mai male) x il tuo lavoro d’insegnante. Ciao Prof.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  70. Vorrei intervistarti e possibile? Ti lascio ind e mail

  71. Ciao Anna congratulazioni in tutti i sensi poche persone avrebbero messo la faccia come hai fatto tu mi piacerebbe tanto conoscerti di persona

  72. ciao
    Sei fantastica… Ed eccitante
    Siamo 4 amici di gang
    Siamo disposti a venire da te per incontrarti
    Fammi sapere
    Ci contiamo
    Francesco

  73. Buonasera Anna,
    Oggi per puro caso ho visto un servizio televisivo nel quale veniva raccontata la vicenda della tua, credo temporanea, sospensione dall’insegnamento. Il servizio comprendeva molte interviste non solo a te stessa ed a tuo marito, ma anche a diversi abitanti della tua città, Pordenone.
    Ho percepito un grande amore da parte di tutti gli intervistati nei tuoi confronti : questa è la realtà emotiva ed affettiva. Il problema invece sorge quando tutti iniziano a cercare di inquadrare la vicenda da un punto di vista razionale. Può una donna così libera e vitale essere una buona insegnante ed un buon esempio per i suoi studenti ? Io credo di si, ma il fatto è che spesso noi esseri umani entriamo in conflitto con noi stessi e con gli altri quando siamo chiamati a discernere razionalmente in questioni che suscitano la nostra naturale emotivita’. Penso che la tua storia, oltre a suscitare curiosità, pettegolezzi, passioni e critiche, sia in realtà una bellissima occasione per farci riflettere sulla incapacità di accettare quella meravigliosa ed umana emotività umana, da tuo marito definita come un fiore.

  74. Meravigliosamente BELLA,stupendamente ECCITANTE, Strabigliatamente SEXY…sei l’essenza femminile fatta DONNA. Un bacio dove vuoi tu ed uno dove vorrei io.Riccardo.

  75. Il post del 15 dicembre scritto da un mio omonimo, Riccardo come me per l’appunto, esprime un condivisibile entusiasmo.

    Tuttavia ci tengo a precisare che l’autore del post non sono io, ma un mio omonimo. Pertanto, onde evitare sovrapposizioni, in futuro mi firmero’ “Rick”

    Rick

  76. Ciao anna ho visto la tua intervista sul canale cielo…sei il mio idolo ho visto dei tuoi video su internet mentre scopavi…mi sn eccitato e mi sn fatto una sega su d te..a me piace ogni forma d sesso vorrei scopare kn te se fosse possibile spaccarti in mezzo la figa e nel culo xk ho visto k lo sai prendere bene…come posso fare x incontrarti…??? Grazie un bacio

  77. ciao sono guilio..ho 54 anni toscano ho visto ieri sera su canale 26 digt terrestre denominato cielo la tua storia…sono entusiasta che ci sono persone come te e tuo marito,ho provato piacere e tanto desiderio di incontrarvi per conoscerci…mio augurio di vederci di persona ..congratulazioni..mio recapito telefonico 393 9841336

  78. Come posso contattarti?

  79. ciao ANNA sono stefano di firenze lascio la mia mail skape1976@hotmail con la speranza di poterti contattare x parlarti di un argomento a me carissimo IL NATURISMO vorrei sapere come lha pensi . . . a me piace moltissimo esibirmi e mostrare il mio corpo ed in estate frequento solo luoghi e spiagge x soli NATURISTI. ti ringrazio moltissimo e spero di ricevere una tua risposta.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...