Libertà, amore, eros, sesso…

 

 Anna Ciriani – Madameweb

Tra gli argomenti trattati in questo blog per certo ci sarà quello della sessualità. Credo che ognuno abbia il diritto di soddisfare il proprio gusto e orientamento sessuale se non commette atti illeciti e se lo fa con persone adulte e consenzienti.

Lottiamo insieme contro quei crimini che vanno dalla pedofila allo sfruttamento della prostituzione! Schieriamoci contro coloro quegli uomini che distruggono l’infanzia dei bambini sfruttando la loro povertà e la loro ingenuità! Lottiamo contro quelle donne costrette a prostituirsi perchè cadute in mano ad organizzazioni criminali dal quale non riescono ad uscire.

Per il resto credo che ognuno sia libero di vivere la propria sessualità come preferisce se non danneggia e non obbliga nessuno.

E anche vero che nel proprio privato non sempre si è liberi di vivere la propria sessualità!

La società ci impone delle regole e dei comportamenti che non possono essere violati.

Ecco come nasce il sessismo e l’ipocrisia! L’onestà sessuale, manifestare i propri gusti e orientamenti non può essere accettato dalla società! Bisogna nascondere le proprie tendenze o si rischia di essere discriminati da chi vede il sesso come un peccato, come qualcosa di sporco e deplorevole che intacca la nostrea credibilità e dignità.

Ci sono persone apparentemente moralmente integre che poi fanno ben peggio nel loro privato. Indossano e tolgono le loro maschere con molta facilità. Molto spesso dietro queste maschere si nascondono pedofili, uomini che alimentano le organizzazioni criminali andando con le prostitute, persone che apparentemente irreprensibili e fedeli tradiscono la propria donna, uomini che approfittano della povertà di giovani ragazze per soddisfare i loro piacere in luoghi esotici. Ecco perchè non tollero chi ha condannato la mia trasgressione e la mia libertà! Come disse Gesù: “Chi tra voi è senza peccato scagli la prima pietra!” Ci sono molti modi di peccare e il sesso forse è tra i meno gravi!

Comunque, tra i vari argomenti parlerò anche di problemi di coppia, delle discriminazioni, delle ipocrisie, del sessismo, della falsa morale e del falso perbenismo, dell’ emancipazione femminile, delle donne e di come viviamo noi la sessualià e di molto altre cose legate allerotismo, all’amore  e al sesso.

Spero che questi argomenti caldi, intriganti e colorati di rosso non offendano nessuno perchè verranno trattati con molta discrezione ma con altrattanta sincerità!

Un bacio a tutti.

Prof.ssa Anna Ciriani

 

Anna Ciriani (Madameweb)

 

 

66 commenti

  1. …un pò invidioso per i tuoi alunni, perchè ai tempi miei non c’erano professoresse così piacevoli.
    Complimenti e se dovessi capitare a Roma, mi raccomando fammi sapere dove sei che mi piacerebbe conoscerti.
    Baci
    Andrea

  2. complimenti, lei deve continuare a fare del bene come ha cominciato. E’ sempre una gioia quando ti vedo, ciao!

  3. Anche io avrei voluto essere un tuo alunno!

    Sei grande continua così, vivi liberamente le tue passioni, e spero un giorno di condividerle anch’io.

    Un bacio Max

  4. Ciao Anna,

    Sono Nicola di Padva, ti conosco da un po’ grazie ad un mio caro Amico di Porcia.

    Ti scrivo per dire pubblicamente, che sono con te ed hai tutta la mia solidarieta’ e stima per quello che fai. Non sono qui per dire quanto mi piaci o per parlare si sesso e di eortismo. Voglio solo ribadire che apprezzo cio’ che fai. Che mi piaci per la tua sincertita’ e sensibilita’ prima di ogni altra cosa!!!

    Piu’ del lato erotico mi ha colpito questo! Il fatto del tuo sentirti libera, e fare cio’ che ti va nella tua vita privata… E scrosanto. Nessuno ci puo mettere il naso tanto meno adottare provvedimenti assai discutibili.

    Mi sento vicino a te, perche’ in questo mondo di ipocriti e codardi, anche io ho dovuto pagare conti salati, per aver solamente e con educazione e moderazione espresso il mio parere la mia idea.

    Immagino quanto tu stia soffrendo per la sospensione, se posos servire e dare una mano e scrivere o fare qualche cosa per te, non hai che da chiedermelo…Lo faccio volentieri, senza nulla in cambio.

    Ti saluto, se ti va scrivimi una riposta anche breve alla mia mail, mi farebbe molto piacere, anche se immagino la quantita’ mail e di post che ti arriveranno ogni giorno.

    Un bacio e un abbraccio.

    Nicola.

  5. Cara Anna, spero tanto tu possa essere reintegrata.

    Le recenti vicende di cronaca mostrano in quale misera ed ipocrita nazione viviamo, e tu sei una vittima del sistema.

    Tanti auguri, sperando di potersi conoscere di persona.

    Saluti

    Pelmo

  6. Cara Anna,ho già avuto modo di esprimerti la mia solidarietà e contestare a chi di dovere la tua sospensione.Paradossalmente quello che ti viene rimproverato è esattamente il contrario di quello che tu potresti provocare nella formazione del carattere di un adolescente.Mi spiego meglio.Anche se prima della sospensione insegnavi in una scuola serale per adulti ,tu dovresti essere reintegrata ad insegnare ad alunni come facevi un tempo in quanto con il tuo comportamento libero e gioioso insegni ad essere ad un ragazzo/a se stesso/a,senza ipocrisie e falsità sul sesso.Fermo restando il fatto che le tue immagini e parole trasgressive devono continuare ad essere visionate e condivise da adulti, insegni che il sesso non è una cosa sporca di cui vergognarsi,ma se è vissuto come gioco e slancio ad incontrare i nostri simili assume un significato pedagogico molto importante.Così come spogliarsi e girare per la città quando fa caldo non dovrebbe essere così fuori dal comune.Certo tu a Berlino l’hai fatto per trasgredire,ma sono convinto che il tuo esibizionismo alla fine,lentamente sarà destinato a cambiare il costume sessuale della società.Io sono di Pordenone come te (e ci conosciamo)e devo dire purtroppo che al momento, non vedo molto consenso da parte delle donne alle tue provocazioni..possibile???
    A presto,Alessandro

  7. Cara Anna, spero tanto tu possa essere reintegrata.Non te la prenderesiamo in un mondo pieno di ipocrisia ,permettono la pedofilia e non accettano la libert’ sessuale.

    Tanti auguri, sperando di potersi conoscere di persona.

    Saluti
    Francesco di Pordenone

  8. Spero che questo blog ti dia la possibilità di esprimerti liberamente. Ho letto molto di te. E credo che come ogni persona libera tu possa dire ciò che vuoi. Non dare retta a chi ti critica. Il mondo è pieno di schifezze… Il mio parroco mi diceva sempre: “Non giudicare se non vuoi essere giudicato”. Aveva ragione. Auguri.

  9. Ho letto la lettera di tuo marito che ammiro. Invidio molto il vostro rapporto,ne vorrei uno simile anche io. Vedendoti non si può non pensare al sesso, tu scateni in me fantasie erotiche pazzesche. Non tradresti tuo marito per una volta con me? Spero di non offenderti, ma cosa vuoi la lingua batte dove il dente duole. Un bacio

  10. come sempre da brava Prof. ciao bitossi1

  11. Facci capire chi e perchè, hanno deciso di sospenderti???

  12. ciao piacere molto piacere di conoscerti ovviamente purtroppo solo per via telematica . Complimenti per la tua avvenenza e raffinatezza .
    Mi chiamo Vincenzo da milano ho 37 anni , sposato , annoiato . mi dai con la tua visione una ventata di emozini , ti vorrei conoscere bella professoressa , comunque ti esprimo solidarietà per quello ti e’ successo . ciao rispondimi

  13. Ciao Anna, innanzitutto complimenti per la tua bellezza e sensualità, ti considero una grande
    donna, coraggiosa e disinibita, in questa società di invidiosi(perchè sei bella ed un fisico
    invidiabile)di bigotti che appena possono fanno tutto quello che non dovrebbero fare;
    mi piacerebbe conoscerti per scambiare idee culturali, ciao da Ferdy

  14. certamente è poco dire che sei seducente e donna molto affascinante, ma più di ogni altra è che sei donna ricca di coraggio e femminiltà, riesci ad essere provocante senza entrare mai nella volgarità. Claudio

  15. mi ha fatto piacere che ti hanno rientiegrata,col pudore non si scherza.sei verramente na bella professoressa distinta dagli altri.se ti va di metterti in contatto com me .ciao da toni

  16. Sei una donna splendida

  17. Avessi avuto ai miei tempi una professoressa come te, ma sopratutto che esprimeva le proprie idee con sincerità come te, beh allora avrei voluto magari anche ripetere la classe pur di averti come insegnante. Invece ho avuto si bravi insegnanti ma con tanti tabu ….. ed ipocrisie. Si perchè in privato facevano i loro comodi ma davanti agli altri sembravano dei bacchettoni irreprensibili. Brava Anna continua così, sono con te.

  18. voglio tornare bambino……………………………………che bella prof…complimenti

  19. Fantastica!sarei infinitamente felice di poter trascorrere qualche ora insieme per conoscere una persona cosi di larghe vedute!complimenti Anna!

  20. ciao anna sei proprio una bella donna vedendo le tue foto e il tuo video sono rimasto sorpreso della tua bellezza io sono di caserta se ti trovi apassare fammi uno squillo mi piacerebbe conoscerti mi dai il tuo num. di cell.

  21. CIao Anna,

    come tanti,troppi uomini non riesco a vivere la ia sessualità come vorrei per la mancanza di donne vere come te che hanno il coraggio di esprimere la loro lussuria senza inutili barriere.
    Desidero conoscerti almeno una volta, con la consapevolezza di poter provare con te ciò che ancora non sono riuscito a provare: il puro gusto del sesso.
    Con il massimo del desiderio e dell’ammirazione per quello che sei ti saluto e mi auguro di avere tue notizie quanto prima.

    Love,

    Carlo.

  22. Nella vita c’è sempre una porta chiusa davanti a noi.La curiosità,lo spirito di avventura e l’incoscienza sono le ragioni per cui taluni varcano quel confine , la scarsa considerazione dei propri mezzi diventa invece il freno dei rimpianti futuri e delle ambizioni del presente!
    kisses

  23. ti ammiro molto x come guardi a testa alta la gente e x come affronti questi pregiudizi.. vedo che sono l’unica ragazza a lasciare un commento, spero d ricevere una tua mail🙂

    Un bacio
    Elisa

  24. ciao anna!
    sappi che ti stimo molto come tutti in questo sito!
    probabilmente so che non ti incontrerò mai..peccato…
    io sono di pavia..e se mai dovessi fare un giro da queste parti sappi che io ci sarò!
    baci un tuo fan

  25. Ciao,
    arrivo su questo blog da una ricerca su google effettuata a partire da una news pubblicata su libero. Volevo solo intervenire dicendo che quello che fai esprime una notevole intelligenza e una morale da parte tua, che va molto al di là del tuo esibizionismo. Sai fare ogni cosa al momento giusto, e secondo me questo è quello che più conta. Inoltre esprimi dei pareri giustissimi! Brava.
    Ciao e ancora congratulazioni per la tua salda personalità.
    Giuseppe.

  26. se vieni a catania fatti sentire vorrei 2 lezioni cmq sei una gran bella donna.

  27. Hai ragione,con 8-10 milioni di italiani che vanno a puttane tu che praticamente non hai fatto niente vieni punita.Che paese

  28. Complimenti, sei una donna molto bella e sensuale, desiderabilissima!

  29. Ma podrías mandar más fotos eróticas tuyas?

  30. anna sappi che sei la mia donna ideale! un tuo cenno e sono tutto per te!!! ti amo!!!

  31. anna sei molto carina

  32. complimenti,sei speciale!tutte le proff dovrebbero essere come te!nn abitiamo distanti e mi piacerebbe conoscerti,come ossiamo fare?

  33. ciao anna,
    …… sei semplicemente divina manda a quel paese tutti e goditi la tua vita …sono tutti repressi !!!….. non vivono.
    ti bacio tutta……

  34. ciao, è bello sapere che esisti, dovrebbero essercene molte altre come te complimenti

  35. Ciao Anna
    Secondo me lei è davvero una grande persona, le ho scritto anche un e-mail alla quale spero risponda , posso dirle che condivido in pieno tutto quello che dice e mi piacerebbe davvero tantissimo conoscerla io abito a Roma

  36. sei bellissima!!!esistessero ancora donne femminili come te…….quanto vorrei conoscerti!!solo che io mi trovo a cagliari.baci!!

  37. anna sei veramente bellissima non mi era mai capitato di vedere una donna così sensuale e affascinante come te!!!!!!!!!!!!!!!! se solo potessi avere l’onore di conoscerti dal vivo dove ti si potrebbe trovare? mi basterebbe solo parlare con te dal vivo non chiedo altro , sei una fata………….. baci da san benedetto del tronto marche

  38. Sei veramente una bella donna vorrei mettermi in contatto con te mi piaci troppo ciao baci

  39. Che culo! ops… volevo dire fondoschiena! Mi scusi Prof. non mi metta in punizione… anzi si lo faccia!

  40. OSSEQUI SIGNORA ANNA IN ARTE MADAMEWEB VOLEVO MANIFESTARLE LA MIA AMMIRAZIONE NEI SUOI CONFRONTI PER LA SUA INCANTEVOLE E AMMALIANTE BELLEZZA TOTALE HA UN CORPO MAGNIFICO UN VISO SEMPLICE REALIZZATO NELLA PORCELLANA UN SORRISO SOLARE LEI E’ E RIMANE IL MIO SOGNO EROTICO LA MIA OSSESSIONE SESSUALE.

  41. ciao anna è giusto cosa fai primo ke 6 libera di fare ciò ke vuoipoi ricordati che si vive un volta sola

  42. Cara Anna
    Sei una gioia per gli occhi e un balsamo per il cuore!
    Sono un giovane giornalista e ti scrivo dalla splendida terra di Calabria da un paese che si trova vicino alla città di Tropea.
    Se dovessi venire da queste parti, fammi sapere perché sarebbe veramente bello poterti incontrare e scambiare due chiacchiere con una persona intellettualmente stimolante e erotica come te!
    Grazie di esistere, Ti voglio bene!

  43. io invece avrei voluto essere il tuo preside per potermi far spiegare quali siano le tue idee suul’educazione sessuale dainsegnare a scuola. Ciao

  44. Esprimere la mia approvazione è una cosa bellissima perchè il tuo comportamento è una
    espressione di libertà che qui in italia abbiamo sempre più bisogno

  45. Splendido. Anch’io, come si vede dal mio sito, credo che la sessualità sia anche un fatto di cultura, e vada vissuta liberamente in tutte le sue forme.

  46. Anna ti ammiro per la forza con cui difendi la tua passione per l’eros. continua sempre cosi.

  47. Anna tu si che sei una DONNA speciale,brava,mi piaci!

  48. ciao aggiungimi su msn gelso1918@live.it

  49. un coraggio da leonessa il tuo degno dei tempi moderni nei quali viviamo mi auguro solo che tu non sia già in via di estinzione complimenti sei una donna meravigliosa

  50. hai un seno bellissimo sei il massimo mi masturbo ogni giorno pensando a te…

  51. ciao anna chiaramente sono daccordo con le tue idee sono un libertino da sempre ognuno è libero di esprimere le proprie idee i propri desideri daltronde anche il sesso fa parte della nostra vita quotidiana e va vissuto come meglio possibile. Complimenti inoltre per la tua carica sensuale elgante e raffinata baci

  52. ciao ANNA finalmente vedo le tue foto il mio commento be ‘ x il momento mi manca il fiato , anzi come si dice a napoli sei bella come la madonna.il resto me lo tengo x me.se passi per pompei mi mandi un email.un bacione il tuo nuovo ammiratore

  53. ciao anna tanti auguri da un tuo ammiratore del sud che disperatamente da anni cerca di sentirti o vederti ma tu nn mi rispondi nemmeno a le mie email spero almeno ke li leggi auguri di tutto cuore ciao…………………………………………………………

  54. anna hai il ,più bel culo del web baci

  55. ciao anna sei fantastica…spero che tu accetti al più presto le mie richieste d’amicizia su facebook e msn…sei divina..un bacione

  56. Cara Anna condivido pienamente i tuoi pensieri e le tue idee . Quello che dici e verissimo . Un bacio anche a te . Ciao Annina🙂

  57. very nice and sexy

  58. Anna, fin da quando ero ragazzo ho sempre considerato l’ipocrisia un difetto tra i meno sopportabile nel comportamento delle persone con cui interagisco. Quindi almeno in questo capisco le tue considerazioni sul praticare la sincerità quando si tratta di sesso. Anche se poi fra il dire e il fare……… Comunque, proprio per cercare di essere onesto e non ipocrita, devo dirti che lo scopo principale dello scriverti non è quello di dissertare su argomenti inerenti sesso,amore, problemi di coppia ecc., ma è quello di attivare un contatto con te e poterti poi incontrare.

    Ciao
    Adriano

  59. anna sei grande ma non tutti abbiamo il tuo coraggio o quello di tuo marito ma grazie a te ci stiamo affacciando ……graxie

  60. Veramente interessante il tuo blog! un baci Da claudia e Frank e se ne hai tempo visita il ns sito http://www.libertinecruise.com ti aspettiamo

  61. Che dire?…semplicemente stupenda!!..

  62. Ciao Anna, ho visto su Cielo il documentario su di te, in precedenza avevo sentito parlare di una mitica Professoressa un pò esibizionista, devo dire che le aspettative sono state abbondantemente “soddisfatte”. Adesso sono molto teso ……, complimenti.

  63. Sei semplicemente……. bellissima……..

  64. Interessante il servizio su CIELO!!
    Grazie Anna !!! peccato siano poche le FEMMINE VERE come te !!!

  65. We

  66. Ti stimo avrei voluto essere tuo alunno per assaporarti 8====D


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...